Recoli Rebel BF RDA 25mm

15,70 €
EycoTech Recoil Rebel BF RDA da 25. Con due diversi top cap per avere flussi d'aria differenziati e molte tipologie di svapo! Con una capienza eccezionale del pozzetto grazie a un anello in ultem che ne aumenta gli ml ospitati.
Colori
Quantità

Il Rebel ha due distinti top cap che si intercambiano: su due parti del top cap troviamo da 4 fori da 3 mm a 2 fori da 4*2mm bite snake (a forma di morso di serpente); questi sono angolati verso le coil per evitare eventuali spruzzi di liquido.



All'interno dell'RDA vi è un anello in Ultem che può essere usato attorno al deck per permettere di riempire il pozzetto con molto più liquido dei normali RDA, senza paura di perdite.





Specifiche Tecniche:

Diametro: 25 mm

Deck dual post da 22 mm e profondo 3.5 mm per dual coil

Flusso dell'aria direzionabile; due top cap:

1 con 4 fori da 3 mm, può essere chiuso un foro alla volta e si può chiudere completamente l'aria

1 con due fori stile morso di serpente da 2 * 4mm

Top cap arrotondato internamente per un vapore morbido



Viti superiori a pianta piatta

Materiale: Acciaio 316



Isolante in Peek



Contatti placcati in oro 

Drip tip wide bore proprietario da 8 mm



Pin BF per Squonk 





Contenuto della confezione:



1 Rebel RDA 25 mm

1 top cap aggiuntivo con due slot aria

1 pin BF per Squonk

Parti di ricambio





NOTE: Si consiglia l'uso di questo prodotto ad utilizzatori esperti, con una buona conoscenza dell'elettronica e dell'uso del voltometro. 

CN
EYREBELBF-0001
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Atomizzatori
Tipologia atomizzatore
RDA
Modalità tiro
DL - Polmone
Marchio
Kindbright

16 altri prodotti della stessa categoria: