Funge sia da caricatore che da comoda custodia che contiene la batteria della juul e 4 cartucce (pod). Pandora ha una batteria integrata di 1100mAh che le permette di ricaricare la batteria della juul per ben 4/5 volte prima di essere ricaricata lei stessa. Si dota di chiusura con impronta digitale. Poggiando il dito sul lettore, quando sentite un bip, il riconoscimento è avvenuto. Potete poi memorizzare, autorizzare, rimuovere o sbloccare le impronte. Specifiche tecniche: Dimensioni: 121.5 * 51.5 * 17.3 mm Alimentazione: batteria integrata da 1100 mah Materiale: Lega di Zinco e ABS Ricarica 1 batteria Juul in soli 45 minuti Apertura con impronta digitale: archivia fino a 40 impronte Riconoscimento dell'impronta minore di 1s Protezione da corto circuito, sovraccarica, basso voltaggio Tempo di ricarica del PCC: 1 ora Contenuto della confezione: 1 Wellon Pandora PCC 1100 mah 1 cavo usb manuale
Con batteria integrata da 650mAh, la Next Mind CT1 ha una doppia modalità di attivazione, automatica e manuale, e una capienza di ben 3.5 ml che la rendono tra le migliori e-cig a cartuccia sul mercato attualmente. Con coil in ceramica e funzione di auto-pulizia.
Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 350 mAh per sigaretta elettronica con attacco ego, come Wonder (ego-W), Cloud Ce4, Ce5. Compatibile con atomizzatori con attacco Ego e 510.
Versione upgradata del Cleito, per svapare tra i 100 e i 120 watt. Monta coil in Clapton da 0.16 ohm che permettono di mantenere un aroma intenso anche ad alti wattaggi.
VooPoo Vinci X è la versione del Vinci con batteria esterna 18650 che può farle erogare fino a 70W. Con sistema a cartuccia (pod), pod da 5.5 ml, coil sostituibile e display a colori TFT da 0.96".
L’ormai famosa Hotcig Kubi ora in versione con cartuccia ricaricabile. Sempre con chip HM, una performante batteria da 550 mah e sistema pod (a cartuccia) con resistenza integrata da 1.8 ohm e 1.7 ml di capienza.
Aspire Vilter Pro è una pod mod semplice e elegante con il tiro automatico! Arriva con la batteria da 420mAh la quale può essere ricaricata in 50 minuti con il powerbank da 1600mAh (incluso nella confezione) o tramite il cavo USB C 2A.
L'OBS Land 10W Pod System è un sistema pod che integra una significativa batteria ricaricabile da 750mAh con coil integrata da 1,4ohm all'interno del pod ricaricabile.