Ecco a voi il nuovissimo Profile M di casa Wotofo. La verione M si presenta come un RTA puro, con la capacità del tank di 3,1ml (espandibile a 4ml con il vetro bubble) e il deck mesh ormai collaudato molto simile ai suoi predecessori.
L'atomizzatore NexMesh PRO è alimentato dalla tecnologia con resistenze a nexMESH, l'innovativa maglia conica a tripla densità offre una velocità di reazione della coil stessa estremamente rapida. È famoso per le Head Coil innovative: resistenza classica verticale + Mesh, per offrire il massimo del gusto.
Wotofo COG MTL RTA nato dalla collaborazione tra Suck My Mod e Wotofo. Il primo atomizzatore al mondo con meccanismo ad ingranaggi. Il piccolo RTA da 22mm con capacità di liquido da 3ml. COG MTL RTA ha un innovativo flusso d'aria che consente di selezionare con precisione il proprio tiro, per offrire un' esperienza di svapo MTL più appagante.
Mike Vapes ha collaborato con Wotofo anche per la nuova versione del Recurve, ora diventato un DUAL RDA, adatto a configurazione in single e dual coil. Punto forte è il suo deck senza post, con fori dell'aria ravvicinati alle coil per una resa aromatica eccezionale. E molto altro, scopritelo e non ve ne pentirete!!
Le coil Wotofo Clapton pre-fabbricate ID da 5 mm sono un prodotto di altissima qualità di casa Wotofo. L'impostazione single coil è dove entra in gioco la rivoluzionaria coil ID Clapton da 5 mm. La coil ID Clapton da 5 mm è una coil dual-core fused che presenta una resistenza da 0,65 ohm. La potenza di lavoro ideale è di 76W per ottenere il meglio dalla coil Clapton ID da 5 mm. L'innovativa bobina Clapton ID da 5 mm pre-fabbricata è un componente che svolge un ruolo fondamentale nel garantire una distribuzione uniforme del calore su un'ampia superficie per garantire una produzione ottimale di nuvole di vapore quasi istantaneamente. Vendute in confezione da 5 pezzi.
Grazie ai 4 post posizionati a Z, il Nudge RDA è semplice da rigenerare. Il sistema unico di controllo dell'aria e di ricarica del liquido regalano grande vapore e ottimo aroma. Per non parlare del sistema di controllo del liquido che evita perdite.